Decorazioni per l’albero che vi faranno piacere di più il Natale: gli ornamenti di Patience Brewster

Patricia Brewster Xmas ornaments 2013 2014 collection decorazioni per l'albero di Natale

Conosco molte persone a cui il Natale non fa più nessuno effetto, anzi, alcuni proprio non vedono l’ora che le feste passino. Non è difficile da capire: guardando da fuori tutto sembra ed è ormai una grande macchinazione commerciale.
Credo che il bello del Natale vada invece ricercato nel piccolo: piccoli piaceri che ci fanno di nuovo sentire quella sensazione di camino scoppiettante e profumo di dolci. Per sognare un po’ ecco. Le decorazioni per l’albero di Natale di Patience Brewster a me fanno proprio questo effetto: mi fanno amare di più il Natale. Sono troppo divertenti!

Patricia Brewster Xmas deer decorazioni per l'albero di Natale

Renne con ballerine da danza classica e candele sulle corna, maialini che pattinano, uomini-melanzana ed elfi dalle gambe lunghe, senza dimenticare naturalmente Babbo Natale. Questi ornamenti sono da collezione! Io tempo fa comprai un bellissimo cagnolino-elfo, che sta appeso tutto l’anno sul soffitto come portafortuna.

Patricia Brewster Xmas pigs decorazioni per l'albero di Natale

Se volete far fare un sorriso a qualcuno durante le feste (e non solo), regalategli una decorazione per l’albero di Natale creata e dipinta a mano di Patience Brewster. Saprà risvegliare l’immaginazione.

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Tags:

Leave a Reply