Duy Anh Nhan Duc x Colette: Voyage Céleste – Sterlizie va a Parigi!

Duy-Anh-Nhan-Duc-exhibition-Colette

Mi dovete perdonare: so che sono stata un po’ assente ultimamente! Passato il Natale, torno però carica di ispirazione, dopo un viaggio a Parigi ricco di esperienze tra cui ho scelto di riportarvene una in particolare: la mostra di Duy Anh Nhan Duc x Colette, dal titolo Voyage Céleste.

#Paris mon amour!

Una foto pubblicata da Francesca (@francescabasile) in data:

Vi avevo parlato di questo incredibile artista vegetale qualche tempo fa, abbagliata dalla serie di scatti realizzati con la fotografa Isabelle Chapuis sul tema del Dandelion, quello che noi chiamiamo soffione. Immagini eteree riproposte anche al piano superiore di Colette, celeberrimo concept store parigino che ha scelto Duy Anh Nhan Duc per la mostra del periodo natalizio all’interno dei suoi spazi.

Duy-Anh-Nhan-Duc-exhibition-for-Colette

Voyage Céleste è una mostra-viaggio che ha per protagonista M. Bibor, l’orso stellare creato da una visione poetica, in un mix naturale tra mondo animale, mondo vegetale e atmosfera onirica.

Duy Anh Nhan Duc x ColetteVoyage-CelesteDuy Anh Nhan Duc x ColetteT-shirt Colette

Illustrazioni, installazioni e piccoli oggetti saranno in esposizione e vendita fino al 3 Gennaio 2015, mentre le magnifiche vetrine dominate dall’orso celeste di Duy Anh Nhan Duc x Colette saranno visibili sono fino al 31 Dicembre.

Io ho portato con me un dolce ricordo dell’orso polare, dei fiori del desiderio e di tutta la mostra di Duy Anh Nhan Duc x Colette: se ne avete l’occasione, vi consiglio di passare al più presto in 213 Rue Saint-Honoré!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply