Il nuovo Profumo di Wood’d lanciato al Pitti, in anteprima!

Il nuovo profumo di Wood'd lanciato a Pitti Uomo 2014
Non pensavo che vi avrei mai parlato di un profumo su Sterlizie, e sicuramente non pensavo che vi avrei parlato del profumo di Wood’d. Però che ci devo fare: per il progetto dei due fratelli Stefano e Andrea Aschieri ho decisamente un debole.

Vi ho già parlato in passato dei due giovanissimi imprenditori che hanno fondato un brand di accessori in legno partendo dall’azienda storica di famiglia: oggi, a soli due anni dalla sua nascita, Wood’d è alla conquista del mercato internazionale, compare sui giornali come esempio di nuovo artigianato e imprenditorialità giovanile, partecipa a conferenze prestigiose e alle maggiori fiere in Italia e non solo. In questi giorni trovate i ragazzi di Wood’d a Firenze per Pitti Immagine Uomo, dove oltre alla nuova collezione di cover, docking station e bracciali stanno presentando una new entry di cui mi sono subito innamorata: un’esclusiva linea di profumi che vorrete subito provare!
Il nuovo profumo di Wood'd lanciato a Pitti Uomo 2014

Si tratta di due fragranze per il corpo eau de parfum. Nessuna delle due è tipicamente identificabile come maschile o femminile, ma hanno caratteristiche diverse. La .01 è una fragranza delicata e fresca, che però sprigiona note decise di incenso e patchouly. La .02 è invece una fragranza molto decisa, speziata e dalle note legnose.
Andrea Aschieri

Doppia scelta dunque per il nuovo profumo di Wood’d, in formato 100ml e caratterizzato da un packaging splendido che ricorda la bottiglia di un’antica ricetta farmaceutica, a richiamare la purezza degli ingredienti, l’artigianalità e la cura maniacale dei dettagli. Insomma, l’alta qualità a cui il brand ci ha abituato in tutti i suoi aspetti. Per i più curiosi, ecco la scala olfattiva delle due versioni del profumo di Wood’d:

Eu de Parfum .01
Testa: incenso-cumino-noce moscata
Corpo: patchouly-cedro-vetiver-sandalo
Fondo: ambra-labdano-fumo

Eu de Parfum .02
Testa: cedro-calamo aromatico-guayaco-vetiver
Corpo: patchouly-papiro-benzoino
Fondo: cuoio-labdano-vaniglia

Qui invece, alcune delle altre novità presentate al Pitti:
02 04 07

Sono davvero felice di avervi parlato in anteprima di questa novità: aspettiamo di trovare il profumo di Wood’d in vendita nello Shop online e negli store selezionati del brand!

Tags:, ,

No Responses

Leave a Reply