Wood’d: accessori in legno per la sopravvivenza nel XXI secolo

Stefano e Andrea Aschieri di Wood'd

Ho conosciuto i ragazzi di Wood’d tramite il loro Shop e ormai è un paio d’anni che li seguo. Come potrei non parlarvi di loro?
Ci deve essere qualcosa di magico nel numero due, nella coppia: si crea una sinergia particolare e tangibile nel risultato. Qui parliamo di due fratelli con un progetto comune, un background familiare azzeccato e capacità complementari utili a trasformare un’idea in un successo.

Wood'd docking station con speaker per ipad

Wood’d è un brand di accessori per iPhone/iPad e kit di sopravvivenza per i giovani del ventunesimo secolo come accessori per il sushi, avvolgicuffie, agende. Il tutto viene realizzato mixando lavorazione artigianale e laser cut da Andrea e Stefano, che seguono personalmente ogni aspetto del lavoro dalla progettazione alla comunicazione.

Ma forse ve lo possono raccontare meglio loro stessi in questo video realizzato dal collettivo Non Ho l’Età – di cui fa parte anche Stefano.

Ho già diversi oggetti Wood’d nella mia collezione: la cover per iPhone, il kit avvolgicuffie + stand, il quaderno camouflage – tutto in legno naturalmente. Da poco in store sono arrivati i Plain Pod con Speakers, cioè delle docking station per iPhone 5 con 2 speaker composte da 8 strati di compensato, funzionanti con 3 batterie AA. Ci sono diversi modelli e tutti rendono onore al piacere degli occhi: guardate voi stessi.

No Responses

Leave a Reply