Nuovo anno, nuovo inizio: il meglio del 2013 e cosa aspettarsi dal 2014

Buongiorno a tutti!

Come (spero) molti di voi, sono tornata nell vita reale dopo un bel periodo di vacanza: ne avevo davvero, davvero bisogno. In certi momenti diventa essenziale essere in grado di guardarsi allo specchio, fermarsi un attimo a pensare e dire “Alt!”. Rallenta, respira, rilassati: hai bisogno di rigenerare le energie.

50 ways to take a break inspirational poster

E ‘ quello che ho fatto tra le montagne della splendida Val Masino, senza pensare a niente, tra camminate nella neve, ottimi manicaretti cotti sulla stufa a legna e tanta musica in quel magnifico posto fuori dal mondo che è il bar Kundaluna. Qualche scatto lo trovate sul mio profilo Instagram.

Francesca Basile instagram
Certo, ho un po’ trascurato il mio blog: ma solo per ricominciare alla grande!

Volevo iniziare tirando un po’ le somme del 2013: in soli due mesi, Sterlizie mi ha dato tante piccole, grandi soddisfazioni. Ho scritto quasi ogni giorno, ho ricercato, sperimentato e conosciuto designer e artisti ma soprattutto persone interessanti. Un grazie, quindi, va a tutti coloro di cui ho parlato nei miei articoli, e naturalmente un altro, ancora più grande, è per voi che mi seguite! Ecco, in ordine casuale, i 5 post di Sterlizie che vi sono piaciuti di più finora:

# Elena Salmistraro, creativa e design dell’eco-sostenibilità

# Turbanti retrò e accessori sartoriali: il mondo sofisticato di Flapper – Girls in Progress

# Elena Borghi: Artista, scenografa, illustratrice e coltivatrice di parole dimenticate

# 12-Shoes for 12 Lovers di Sebastian Errazuriz

# Pinterest: così ho conosciuto le illustrazioni di Pascal Campion

Cosa aspettarsi dunque dal 2014? Per il nuovo anno non vi farò oroscopi addolciti, non vi parlerò sicuramente dei mondiali di calcio e non stilerò una lista di improbabili buoni propositi: semplicemente, vi dirò quello che auguro a me e a tutti voi.
Prendiamoci più tempo, impariamo a conoscerci, a non aver paura di sognare un cambiamento, ad avere il coraggio di realizzarlo, ricordando ogni giorno che per farlo ci vuole passione, volontà, impegno, flessibilità: così il 2014 sarà un anno positivo per tutti. Vi auguro di trovare il bello intorno a voi, e in quel momento magari, pensate a Sterlizie.

Strelitzia Reginae - Sterlizie Blog

Tags:

Leave a Reply