Borse handmade, arriva la nuova collezione di Licia Woods SS 2014

Licia Woods borse ss 2014 - sterlizie blog

La primavera porta tante novità! Vi avevo già parlato di questa giovane designer in uno dei primi post pubblicati su Sterlizie, quando il blog era aperto da pochissimi giorni. Oggi torno a parlarvi di Licia Woods con un’anteprima annunciata finora solo sulla pagina Facebook del brand.

Licia Woods borse ss 2014 - sterlizie blog 7

A brevissimo infatti sarà possibile avere tra le mani una delle creazioni handmade di Licia: la nuova collezione di borse primavera-estate 2014 è in produzione proprio in questo momento!

Non mancheranno le clutch a fiocco, modello ormai iconico della giovanissima designer, insieme ai praticissimi ed eleganti bauletti e alle pochette a mano. Ma ci sono anche tante novità, come il nuovo modello a tracolla regolabile (che Licia stessa suggerisce per neo-mamme con passeggino) e gli accessori: bustine porta oggetti e custodie per smartphone da coordinare con le fantasie fresche della nuova collezione. Mentre aspettate l’arrivo delle borse nello Shop online sul sito di Licia Woods, prevista per il 7 Febbraio 2014, potete scegliere la vostra preferita nella gallery qui sotto!

Leave a Reply