La campagna Lanvin fw14-15 è un affare di famiglia

Lanvin adv fw14-15 Edie Campbell

Il suo logo ritrae una madre con un bambino: è Lanvin, la casa di alta moda fondata dalla couturier Jeanne Lanvin, che iniziò il suo percorso proprio creando splendidi – e invidiatissimi – abiti per la figlia. Oggi, in occasione della ricorrenza per i 125 anni della maison e grazie alla ventata di aria fresca portata dal direttore artistico (dal 2001) Alber Elbaz, l’iconico rapporto familiare viene nuovamente reinterpretato nella campagna Lanvin fw14-15. Ecco cosa vedrete il prossimo inverno!

Lanvin adv fw 14

Protagonista è la modella Edie Campbell insieme alla sua famiglia, fotografata da Tim Walker. Compaiono: la madre della Campbell (ex editor di British Vogue) e il suo cavallo Dolly, il fidanzato della modella Otis Ferry e suo padre, il fratello, la sorella con il relativo fidanzato e i nonni.

Lanvin Lanvin adv fw 14-15 Lanvin campaign fw 14-15pubblicità Lanvin fw 14-15 Lanvin adv fw 14-15 a family affairPiume, papaveri, prospettive distorte e un’atmosfera surreale che richiama un certo dandysmo decadente moderno: trovo che la campagna Hiver 2014 di Lanvin sia tra le migliori della stagione!

Leave a Reply