Cherie’s Flakes beachwear, i costumi dell’Estate 2014

Cherie's Flakes beachwear 2014

Mi ricordo che qualche anno fa a Milano i mercatini-evento non erano ancora così di moda e uno in particolare è stato tra i precursori: era Chérie’s Tree House, idea nata per dare spazio alle creazioni di Chiara Grassi, che solo in seguito sono diventate una collezione di beachwear vera e propria con il nome di Cherie’s Flakes.

Cherie's Flakes

Cherie’s Flakes é un marchio di beachwear Made in Italy lanciato nel 2010 con una strana peculiarità: ogni costume da bagno é privo di qualsiasi cucitura, costituito solo dallʼintreccio di tessuti, rouches e frange. Dunque niente elastici, coppe e ferretti, per ottenere costumi dal comfort innovativo e realizzati con i migliori tessuti e fantasie esclusive. Il progetto, la produzione artigianale, la cura nei dettagli e la comunicazione del brand hanno dato a Cherie’s Flakes la forza di farsi notare non solo in Italia già dalla prima collezione, grazie a un prodotto di prima qualità, riconoscibile e con una forte personalità.

Cherie's Flakes beachwear

Chiara ha presentato proprio in questi giorni la collezione di costumi da bagno per l’Estate 2014 e ci sono diverse novità! Prima tra tutte lʼintroduzione di alcuni modelli che presentano cuciture, in modo da completare l’offerta, e in più due costumini per bimba e bimbo (oltre al modello Black Flake per uomo). La linea di beachwear Cherie’s Flake quest’anno si distingue anche per un cambio di rotta nel mood, che passa a toni più pop, graffianti, quasi “grunge”.

Cherie's Flakes costumi estate 2014

Lo shooting della SS14 è stato realizzato in mezzo a uno scenario naturale fantastico, tra i boschi e le cascate del Golfarone in provincia di Reggio Emilia. Una scelta curata dalla stessa Chiara Grassi, che quest’anno ha chiamato il fotografo emergente Luca Massaro per immortalare la collezione frutto del suo talento.

Cherie's Flakes costumi

Ultima novità: sul nuovo sito è finalmente disponibile lo Shop online, così anche chi non sarà presente al prossimo evento milanese potrà far suo uno dei modelli originali Cherie’s Flakes!

Leave a Reply