Come NON camminare sui tacchi: cadute con stile nel video Twun by Kinopravda

Video Twun - Yvein Monq by Kinopravda - come non camminare sui tacchi alti - cadute con stile - sterlizie blog
L’altro giorno navigando qua e là ho ritrovato questo fantastico video del 2015 che è un vero e proprio elegio alle… cadute sui tacchi. Non importa se non è nuovo di zecca, abitutati come siamo ad essere sommersi ogni giorno di contenuti, spesso dimentichiamo che le cose belle/interessanti/utili dovrebbero per natura durare nel tempo. Qui parliamo di un divertissement, ma diciamolo, non bisogna mica prendersi troppo sul serio no?

Il video che mostra perfettamente come NON camminare sui tacchi alti si intitola TWUN ed è il video musicale di una traccia del produttore ungherese di musica elettronica Yvein Monq. Apparso anche su Nowness e selezionato tra gli staff pick di Vimeo, è girato dal gruppo di filmaker KinoPravda, basati a Barcellona ma i cui componenti provengono da diverse nazioni (soprattutto Russia). Sono davvero creativi e talentuosi, come dimostrano i lavori sul loro sito, e vi consiglio di seguirli.

Torniamo al video Twun e alla perfetta dimostrazione estetizzata di Come NON camminare sui tacchi: godetevi le cadute con stile di queste it girls perfettamente agghindate e sicure di sè, potreste imparare qualche mossa utile per il prossimo scivolone 😉

Assurdo e strano, ma assolutamente geniale, non trovate?

Tags:,

Leave a Reply