Contour Studio, il nuovo progetto della designer di gioielli Galit Barak e di Lior Shulak Hai

Contour Studio gioielli jewelry a4
Quando l’unione fa la forza, accadono solo cose belle: nasce così Contour Studio, brand di gioielli fatti a mano fondato dalle designer israeliane Lior Shulak Hai & Galit Barak.

Forse vi ricordere di Galit per il suo brand Forma, con cui ho avuto una bellissima collaborazione: indosso l’anello che mi ha donato praticamente tutti i giorni e ancora oggi è praticamente l’unica ad avermi spinto a… mettere la faccia su Sterlizie (leggi la storia qui).

Questo nuovo progetto si concentra su disegni geometrici e puliti, prendendo ispirazione da paesaggi urbani e dall’architettura. Lo stile minimale ben si adatta a un approccio internazionale, che contraddistingue spesso i creativi di Tel Aviv.

Nella linea di gioielli Contour Studio troverete bracciali, collane, orecchini e anelli suddivisi stilisticamente nelle collezioni “Intersection”, “Reflect” e “Assemblage”. Qui sotto vi propongo il lookbook di quest’ultima, per saperne di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale… vi verrà sicuramente voglia di un po’ di Shopping online!

Contour Studio gioielli jewelry a4 a8 a7 a2

Leave a Reply