Eleonora Carisi per Zalando: la capsule collection ss14

Eleonora Carisi per Zalando su Sterlizie blog

Più che una capsule, un tributo all’essere donna. Mi sono ispirata ai minerali, simbolo per eccellenza dell’energia vitale, e ai fiori che io amo in ogni loro manifestazione. Trovo che pietre e piante siano temi estremamente femminili, anche da portare su capi d’abbigliamento e accessori, che io ho rivisitato con stampe dal disegno ad acquerello, sui toni del verde, giallo e rosso.

Eleonora Carisi su vanityfair.it

Di fashion blogger, si sa, è pieno il web: tra tutte, a mio avviso, Eleonora Carisi si distingue per stile e coerenza. Non parliamo di simpatie (del resto come giudicare chi non si conosce), ma questa ragazza il gusto ce l’ha! Per questo ho deciso di parlarvi di lei e della sua recente collaborazione con Zalando, il famoso e-commerce tedesco (sì, quello delle urla di piacere). Su Zalando ho comprato delle scarpe la scorsa estate ed è stato un buonissimo acquisto, come dicevo per H&M alla fine l’importante è sapere scegliere il capo giusto.

Eleonora-Carisi-per-Zalando-su-Sterlizie-blog-7

Per l’ormai vicina Primavera/Estate 2014 vedremo una speciale capsule collection “Eleonora Carisi for Zalando“, in vendita esclusivamente nella sezione Premium del sito da Marzo 2014.

La collezione comprenderà 9 capi caratterizzati da un’inedita stampa all-over e da materiali di alta qualità totalmente Made in Italy. Le stampe si ispirano al mondo della natura, alla sua energia e bellezza: chi oserà il total look? Io… credo proprio di sì!

No Responses

Leave a Reply