Fantabody: l’accattivante capsule collection di body firmata Carolina Amoretti

Fantabody Carolina Amoretti-2

Pensati per vere donne da una vera donna: non è un banale slogan pubblicitario ma la realtà di un’idea nata a Milano da Carolina Amoretti, fotografa di moda e cool girl che ha concentrato femminilità, indipendenza e sex appeal in un nuovo brand che è anche una dichiarazione di lifestyle. Lustratevi gli occhi con Fantabody!

Fantabody Carolina Amoretti-7
Fantabody è una capsule di body per un look sporty e decisamente erotico. Quattro modelli, ispirati ad altrettante ragazze – tutte amiche: sono Valentina, Erika, Carolina, Giusi. Vere donne, appunto, per cui i body risultano modellati su forme e curve generose o meno, purché reali e non idealizzate.

Fantabody Carolina AmorettiFantabody Carolina Amoretti-8Fantabody Carolina Amoretti-16Fantabody Carolina AmorettiFantabody Carolina Amoretti-11

Forma, corpo e dinamismo si fondono in un concept che si muove trasversalmente tra swimwear, abbigliamento e lingerie, a seconda dei tessuti tecnici usati: lycra matt, cangiante e satin, oppure ciniglia e velluto stretch. I colori sono quelli del tramonto: blu navy, bianco, grigio, lilla, arancione. Le stampe sono seducenti ed ammiccanti (effetto lecca-lecca) e i tagli passano dagli sgambatissimi modelli olimpionici con buchi rivelatori, a forme due pezzi, monospalla minimali e a collo alto chiuso da ganci da corpetto

Per la realizzazione, Carolina si è avvalsa della preziosa collaborazione della modellista Valentina Poletti.

Fantabody Carolina Amoretti-20

Nato da pochi mesi, il progetto Fantabody sta già attirando l’attenzione su di sè: durante la Milano Fashion Week di Settembre,  vedremo una collaborazione con Inner (lo Shop sportswear in via Pasquale Paoli a Milano) dove verrà presentato e venduto al pubblico una nuova variante autunnale. Inoltre Fantabody sarà presto in vendita online su Wovo Store, nuovo online store specializzato in lingerie – che non vedo l’ora di presentarvi sulle pagine di Sterlizie!

Fantabody Carolina AmorettiVi siete rifatti gli occhi con questi scatti? Io sono sicura di una cosa: voglio un FANTABODY, da indossare nella quotidianità, ma soprattutto come parte dei miei look più ricercati!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply