Hayley Elsaesser: ragazze buone che diventano cattive

redneck-nostalgia-hayley-elsae98770

Hayley Elsaesser è una designer di origine canadese che vive in Australia e che ha fatto della sua passione per i colori luminosi e appariscenti il marchio distintivo delle proprie collezioni. La SS14 si chiama Redeneck Nostalgia e vi farà innamorare grazie a una giocosa e femminile ispirazione pop anni cinquanta.

Apparsa sulle scene per la prima volta nel 2013, la giovane stilista Hayley Elsaesser sta vivendo un successo dopo l’altro a soli due anni dalla laurea: la sua estetica riconoscibile, caratterizzata da contrasti di immagini positive e negative su stampe a motivi ricorrenti, l’ha resa subito nota nell’ambiente australiano.

 Redneck Nostalgia pays homage to good girls gone bad.

Vibrante, colorata e ricca di personalità, Redneck Nostalgia è una collezione dal design contemporaneo con forme e tagli che ammiccano al passato, generando un mix di stili senza tempo, giovane e fresco. Vi piacciono i toni pastello, le icone pop e le stampe all over? Segnatevi Hayley Elsaesser in rubrica e iniziate a conoscere il suo stile con la carrellata di immagini qui sotto: e se siete ragazze buone, preparatevi ad esserlo un po’ di meno.

redneck nostalgia hayley elsaesser redneck-nostalgia-hayley-elsae73460 redneck-nostalgia-hayley-elsae60872 redneck-nostalgia-hayley-elsae51295 redneck-nostalgia-hayley-elsae51140 redneck-nostalgia-hayley-elsae36550

redneck nostalgia hayley elsaesser

redneck-nostalgia-hayley-elsae28751

redneck-nostalgia-hayley-elsae24054 redneck nostalgia hayley elsaesser redneck-nostalgia-hayley-elsae14216 redneck nostalgia hayley elsaesser

redneck nostalgia hayley elsaesser

Tags:

Leave a Reply