Imissw, in anteprima la collezione di blazer fw 14-15

IMISSW fw 14-15

Mi piacciono i look mascolini. Aggiungono un’eleganza diversa, decisa ma sofisticata, a chi li indossa: naturalmente ci vuole la giusta attitudine, e Imissw deve aver pensato proprio a questa tipo di donna.

Imissw è il brand di Francesca Cremonesi, designer attratta dallo studio di volumi e forme che riesce a coniugare drappeggi e tagli calzanti declinando il maschile al femminile. Specializzata nella creazione di giacche e coprispalla, Francesca realizza linee dal taglio sartoriale con la tipica qualità del 100% made in Italy. Per questo lo stile di Imissw è preciso, unico e riconoscibile: qualità tra le più apprezzabili quando si decide di accogliere un nuovo capo nel nostro guardaroba! A nessuno piace sentirsi omologato, no? Almeno, a me no.

IMISSW di Francesca Cremonesi

Oggi vi mostro con qualche mese di anticipo sulla stagione la collezione FW 14-15 di Imissw. Troviamo tagli, tessuti e dettagli rubati ai completi per lui, adattissimi a trasmettere uno stile rigoroso che tuttavia ammicca e sottolinea una femminilità sensuale e intelligente.

francesca-cremonesi-imissw

Vi consiglio di dare un occhio al sito di Imissw per scoprire la collezione attuale e restare sempre aggiornati: è un nome da aggiungere decisamente alle vostre “rubriche segrete”  di shopping!

>> cerchi altri accessori originali per un look maschile? Guarda I Papillon di Ceramica di Cor Sine Labe Doli.

Tags:

Leave a Reply