Isosceles è lingerie indipendente: trasparenze, triangoli e colori fluo

Isosceles lingerie
Cosa pensate, che la lingerie faccia impazzire solo gli uomini? Se è così vi sbagliate: le ragazze amano la lingerie. E soprattutto amano quei brand indipendenti che propongono stili, colori, forme e concept che si discostano dal modello proposto nelle gigantografie pubblicitarie. Fortunatamente la scelta in fatto di mutande, reggiseni e accessori è più che ampia se si sa dove cercare: oggi vi propongo Isosceles.

Isosceles lingerie fluo-3 Isosceles lingerie

Isosceles lingerie Isosceles lingerie fluo-8
Isosceles è il brand di lingerie di Cicely Travers, alla sua prima collezione. Ogni capo viene realizzato in Galles utilizzando tessuti e passamanerie provenienti da tutta Europa.

La collezione è stata creata con la convinzione che la bella biancheria intima debba dare qualcosa in più rispetto alla seduzione e debba offrire alle donne un mezzo di auto-espressione e la libertà fisica.
In fondo per molte(I) la fiducia inizia davanti allo specchio prima di vestirsi e penso sia quindi una bella premessa per un brand cercare di imprimere in chi indossa i suoi capi un senso di fiducia nel vestirsi e nello spogliarsi.
Isosceles lingerieIsosceles lingerie fluo-10
Colore e trasparenze sono i tratti distintivi di questo messaggio di forza e positività, mentre la funzionalità dei modelli, nata dalla combinazione tra il rigore della corsetteria britannica e l’uso di materiali tecnici e leggeri, ne comporta anche la bellezza.
Se lo state ancora chiedendo… naturalmente il nome del brand deriva dal triangolo isoscele, che descrive perfettamente come i Isosceles utilizza semplici forme geometriche per avvolgere i contorni del corpo dando sostegno e valorizzando la forma naturale del corpo.
Isosceles lingerie fluo-5Isosceles lingerie fluo-6
La designer Cicely Travers mi ha fatto inoltre sapere una news interessante: la nuova collezione verrà presentata in anteprima al Mode City di Lione dal 9 all’11 Luglio.
Should you need anymore information about the brand, I at at your disposal.
Tags:

Leave a Reply