IURI: un nuovo brand indipendente che punta sulle calze, con stile

IURI socks su sterlizie blog

Qualche tempo fa vi ho parlato di Bonne Maison, brand francese (che adoro) di calze da donna romantiche e spensierate. Sono davvero felice di aggiungere un nome alla mia lista di accessori must have: per essere sempre sicuri di non sbagliare nei dettagli e distinguersi con stile.

Sono andata a conoscere la mente dietro al nuovo fashion brand IURI, e ho scoperto che è una mente giovani e in gamba! Jure (designer) e Paula (direttore artistico) hanno lanciato il brand solo da qualche mese e sono la dimostrazione che il successo si ottiene anche puntando in alto. Parole chiave della loro filosofia? Moderno, sofisticato, cosmopolita e – naturalmente – Made in Italy.

Iuri-Socks-2013-collection-on-Sterlizie-Blog

Le calze IURI, per lui e per lei, sono caratterizzate da disegni minimal e geometrie bicolor dai toni contrastanti di cui l’esempio per eccellenza è e sarà la serie Icon Collection, tutta in black & white. Presto troverete gli accessori IURI, di cui le calze sono solo l’esuberante inizio, nelle principali boutique internazionali e online sull’e-commerce ufficiale: nel frattempo godetevi il coloratissimo look book scattato con la splendida modella Mariana Braga.

No Responses

Leave a Reply