Karen Mabon: foulard che raccontano storie pop. E non solo!

karen-mabon-foulard-foxes on sterlizie blog

Karen Mabon è un brand di accessori che arriva dalla magia delle terre scozzesi e ci  presenta una collezione divertente, originale e affascinante di sciarpe in seta e cashmere completamente realizzate in Italia.

Ogni pezzo interpreta un racconto sorprendente e stravagante: in un quadrato di tessuto troviamo paesaggi popolati da situazioni e personaggi con costumi caratteristici, disegnati a mano, tutti da esplorare. Alcuni esempi? Potreste indossare l’agitato ambiente della borsa, un giardino britannico ricoperto di vespe, il laboratorio di un negozio di dolci.

karen mabon foulard sweets21

Il risultato è una collezione di foulard che combinano arte e moda, creando un mix narrativo che la stessa designer Karen definisce “The romance of every day”.

La palette di colori, il gusto pop delle stampe e l’aura retrò dell’accessorio foulard conquistano subito e non c’è alcun dubbio che ogni sciarpa Karen Mabon abbia un impatto estetico da protagonista.

karen-mabon-foulard coco fennell on sterlizie blog

Ma non è tutto: nelle collezioni Karen Mabon troverete anche bijoux dai temi anni ’50 e una capsule collection di abbigliamento in collaborazione con la fashion designer indipendente Coco Fennel. Una coppia da tenere d’occhio!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

No Responses

Leave a Reply