Kittima SS 15: una collezione per le eroine del New Made in Italy

Kittima SS 15Business Management, Fashion Design, Fashion Management. Questo è il percorso accademico di Kittima Kwangnok e quando l’ho letto, dopo aver visto il lookbook, ho pensato: “Ok, la scuola serve”. Certo serve, ma devi avere anche le idee molto chiare e un talento distintivo che, mi pare evidente, lei le ha.

Kittima è una fashion designer di origine thailandese che ha scelto Milano per completare la sua formazione e lanciare il proprio brand. A Milano dal 2008, ha studiato alla Naba (come me!) ed è entrata subito nel vivo del mondo fashion collaborando con DianeVon Furstenberg, Giambattista Valli, Versace, Valentino e Mont- Blanc. Grazie a queste ampie e profonde esperienze nel campo della moda, Kittima è ora pronta per dare vita alla sua prima collezione da designer indipendente.

Kittima SS 15Kittima SS15

Il Prêt-à-Porter della collezione Kittima per la donna contemporanea si ispira al concetto di New Made in Italy, caratterizzato da un mix di eccellente artigianato italiano e di valori più internazionali di tendenza, stile, innovazione, visibilità.

Il marchio unisce qualità ed eleganza non convenzionale per uno stile di vita moderno, con una sensuale miscela naturale di materiali. Tessuti e pelle si alternano all’interno di uno stesso capo in modo sorprendente o con abbinamenti che ne esaltano le caratteristiche.

Kittima SS 15 Kittima SS 15 Kittima SS 15Kittima Spring Summer 2015 vestito rossa romantico primavera estate gonna + top rosa vestito romantico rock con body kittima ss15 fashion design naba fashion designer naba milano Kittima SS 2015 total black spring summer 2015 black dress spring summer

I colori del giallo, del rosso e del rosa, solari e iper-femminili, si accostano al nero e al grigio; le forme giocano in continuazione tra eleganza classica, urban culture e mood sporty. Le calzature, realizzate a mano in pelle, completano gli outfit trasmettendo un senso di giovinezza e spensieratezza.

Kittima scarpe shoes ss15

Tutto si miscela armoniosamente nella filosofia di Kittima: una nuova designer da tenere d’occhio!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

No Responses

Leave a Reply