Le mie nuove calze Oybō!

Oybo calze per Francesca Basile di Sterlizie

Ecco cosa serve per liberare la testa dai pensieri stressanti di tutti i giorni: il giusto mood… ai piedi! Pensate che stia impazzando? Ma no, semplicemente ho ricevuto un dono che mi ha decisamente migliorato l’umore.

Da oggi infatti ho quello che ci vuole, cioè due nuovi fantastici paia di calze Oybō. Vi ricordate? Ve ne ho parlato appena qualche giorno fa in questo articolo. Le Oybō sono calze sfasate per spiriti indipendenti: ogni coppia ha gli stessi colori, ma texture differenti che si completano tra loro in modo coordinato. Le collezioni comprendono modelli sia da uomo che da donna che – fidatevi – sapranno stupire chiunque ne riceva in regalo!

I modelli che il team di Oybō ha pensato adatti a me (a ragione e con gran gusto!) sono Poulette e Jiana. La particolarità delle calze Paulette è che rivisitano il motivo classico pied-de-poule con colori delicati, mentre le Jiana sono calze sotto al ginocchio che riprendono la tradizione e l’eleganza dei vestiti popolari, insieme alla spensieratezza e alla gioia dell’infanzia. Ho fatto alcune foto mentre scartavo il mio pacchetto e vorrei condividerle con voi: eccole qui sotto!

oybo calze - sterlizie blog by francesca basile packaging oybo calze - sterlizie blog by francesca basile oybo-philosophy - oybo calze - sterlizie blog by francesca basile Oybo poulette and jiana on sterlizie blog Oybo-poulette Oybo calze - Sterlizie Blog

Vi piacciono i colori e le texture? Ne trovate di più qui. Non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate nei commenti del post o sulla Pagina Facebook di Sterlizie.

Francesca Basile - Sterlizie Blog - Oybo socks

 

Leave a Reply