Licia Woods e le borse coi fiocchi

Licia Woods borse collezione autunno inverno 2013-2014

Sembra una storia familiare, perché in tanti ci pensano spesso: un viaggio a Londra, un sogno nel cassetto e la voglia di farcela nel proprio Paese.
Non tutti ci riescono, Licia Woods sì: con un brand presente ad oggi in ben 30 negozi in tutta Italia, il suo sogno lo sta vivendo in pieno grazie a impegno, talento e gusto.
Licia Boschi del brand di borse Licia WoodsMi sono innamorata subito della collezione di borse Licia Woods, forse perchè concilia in modo così femminile e originale l’artigianalità e la ricerca, tra tradizione e moderno spirito green. Licia infatti cura interamente tutto il processo di produzione, partendo dalla progettazione e dalla creazione del modello fino alla distribuzione e alla vendita. Così si ottengono i risultati: mettendo l’anima in quello che si fa! Anzi potremmo dire: Do what your love, love what you do.

Licia Woods bauletto tortora fall winter 2013-14Torniamo agli accessori che tanto piacciono a noi ragazze. Un must e modello distintivo di questa linea, stagione dopo stagione, è sicuramente la clutch a fiocco declinata in vari tessuti e fantasie, dal pizzo (in trame ricercate e spesso uniche) all’ecopelle. Ad arricchire la collezione ci sono poi le maxi shopper perfette per un look romantico e pratico nel tempo libero, ma personalmente i miei preferiti sono i magnifici bauletti: rigorosi, chic, ultra-femminili. Non vedo l’ora di averne uno! E a voi quale piace?

 

3 Comments

    • Francesca

Leave a Reply