Maiden Art gioielli presenta la collezione Primavera Estate 2014: Angleria

Maiden Art ss14 Angleria

Maiden Art è il brand di gioielli e accessori di Maristella Colombo che dal 2011 ha creato una vera e propria tendenza, ricevendo  diversi premi e riconoscimenti internazionali. Il segreto del successo? Il mondo di Maiden-Art è contraddistinto da ricerca, innovazione e ironia e le collezioni sono create nel segno di un’eleganza sofisticata e glamour, inoltre tutte le creazioni sono realizzate con alta cura nella scelta dei materiali e con l’esperienza e la passione di artigiani italiani.

Maiden Art ss14 Angleria su sterlizie blog

La collezione SS 2014 si chiama“Angleria”, un nome che trae ispirazione dall’antico borgo medievale sul Lago Maggiore “Angera”, dove recentemente è anche stato inaugurato il primo shop Maiden-Art.

Nella collezione Angleria luci, colori e forme di un paesaggio da sogno si fondono in scintillanti gioielli ricchi di cristalli e  pietre preziose multicolori, mai uguali. Ogni gioiello racchiude una storia e un nome rubati alle strette vie del borgo: un dettaglio romantico che ci fa apprezzare ancora di più questi originali accessori.

Ho chiesto quale fosse il pezzo preferito della designer Maristella: e’ la collana Natural Spirit (ANGL_40) che vedete qui sotto:

Natural Spirit collana ANGLERIA Maiden Art su sterlizie blog

Nella gallery trovate gli scatti eterei del lookbook con gli orecchini, le collane e i bracciali della collezione primavera estate 2014 Angleria di Maiden Art.

 

 

Leave a Reply