N-DUO, il nuovo fashion brand debutta con una collezione ispirata agli anni ’70

NDUO collezione Natuka Karkashadze e dalla stylist Nina Tsilosani.

Ultimamente non sono stata molto assidua nella scrittura, lo so. Però ho avuto modo di partecipare a moltissimi eventi (seguitemi su Instagram!) e ho scovato, tra un press day e l’altro, una selezioni di brand nuovi di zecca, alla prima collezione. N-DUO è uno di questi ed è per me quindi ancora più un onore e un piacere parlarvene sulle pagine del mio blog Sterlizie.

NDUO collezione Natuka Karkashadze e dalla stylist Nina Tsilosani.

Come sapete adoro raccontarvi di nuovi designer e brand emergenti, quindi partiamo!

N-DUO è un brand di abbigliamento donna che fa il proprio debutto con la collezione FW15/16. L’idea di lanciare un nuovo marchio nasce dall’incontro tra la giornalista di moda Natuka Karkashadze e la stylist Nina Tsilosani. Le giovani ragazze prendono ispirazione a piene mani dall’estetica degli anni ’70 senza cadere nell’eccesso dell’emulazione, ma anzi, cercando attraverso di essa di rendere armoniosi i lati contrastanti delle donne. Modelli gioiosi, sottilmente ironici e avventurosi vengono proposti al fianco di capi più sofisticati, femminili e dalle linee decisamente più dure. Quindi sì a grandi fiocchi e fantasie geometriche, ma coloratissime.

NDUO collezione Natuka Karkashadze e dalla stylist Nina Tsilosani.NDUO-03NDUO collezione Natuka Karkashadze e dalla stylist Nina Tsilosani.

Estrema qualità dei capi e joie de vivre sono le caratteristiche che più emergono guardando e toccando con mano i capi N-DUO. Vi svelo una curiosità: quadratini e righe incrociate sono in realtà due facce dello stesso tessuto ricamato!

n-duo-collezione

Il sito di N-DUO sarà presto online mentre se volete informarvi su questo nuovo brand su Facebook potete farlo a questa Pagina.

NDUO-04 NDUO-07

Io di sicuro continuerò a seguire l’evoluzione di N-DUO e vi terrò aggiornati con le più interessanti novità. Se vi è piaciuto, condividete il post! <3

Leave a Reply