Noe Undergarments, la lingerie da vivere alle Hawaii. E non solo

NOE-Undergarments-fw13-cover

NOE Undergarments è un brand americano di lingerie che ho scoperto esplorando qua e là. Mi piace fare queste scoperte!

Il concept, al suo debutto per la stagione autunno/inverno 2013, si fonda sulla responsabilizzazione delle donne, incoraggiando l’espressione sensuale, la creatività e la totale libertà attraverso il mondo dell’abbigliamento intimo. Le linee sono semplici, ma all’avanguardia, i materiali non si pongono limiti, se non quello di garantire una qualità superiore. NOE mira a svelare l’individualità audace e la bellezza che risiede in ogni donna di oggi: non è forse così, anche quando non vogliamo mostrarlo?

noe lingerie fw13 body on sterlizie blog

A tessere le fila della storia di NOE Undergarments ci sono due sorelle gemelle cresciute sulla splendida ed euforica isola di Kauai. Il posto giusto dove sviluppare una passione per l’abbigliamento intimo e il desiderio di creare bellezza attraverso l’espressione sensuale! Nelle collezioni però si sentono anche alcune contaminazioni: i numerosi viaggi, la silhouette del corpo quando si nuota in mare aperto e una combinazione di semplice raffinatezza e grezzo spirito libero.

NOE lingerie sottoveste su sterlizie blog

La loro visione ha dato vita a una collezione di panties, bra a corpetto e sottovesti che possono essere indossati in camera da letto, per le strade della città e – se siete fortunate – nelle tranquille spiagge delle Hawaii.

Leave a Reply