Oh La La Milano: la moda secondo Natalie e Natalie

Oh la la Milano

E’ sempre bello scoprire la storia che si cela dietro a ogni progetto, evento, brand. Nel caso di Oh La La Milano la sorpresa è nel nome delle sue ideatrici Natalie e Natalie, due amiche appassionate di moda che dopo la laurea hanno deciso di pensare in grande, uscire dagli schemi e mettersi in proprio.

Così un anno fa nasce il concept di Oh La La Milano, basato su private sales e eventi speciali. Le due Natalie hanno unito le forze per offrire abbigliamento e accessori unici, accuratamente selezionati in tutto il mondo (proprio in questi giorni si trovano negli States per fare ricerca) e sempre a prezzi accessibili.

Crediamo che sia essenziale che i nostri prezzi sono accessibili a tutti. La moda è un diritto e non un lusso!

La vera chicca è però la linea firmata dalle due Natalie, che si chiama “Exclusive”,  da scoprire in mezzo ai capi vintage e agli accessori d’oltreoceano.

La nostra ispirazione per la nuova linea di “Exclusive” per questo autunno 2013 viene dal film “Il grande Gastby”

Oh la la Milano

Ma com’è la donna di Oh La La? Gioiosa, moderna e cosmopolita. Il lookbook autunno inverno ci dà una gustosa preview di cosa troveremo ai prossimi eventi: gonne glitter, stampe animalier e dettagli colorati per una ragazza sempre ironica, femminile e consapevole del suo fascino.

Il mio outfit preferito è questo: maglia con stampa floreale, tubino dorato con zeppa bicolor e turbante, dettaglio che dona mistero retrò a un look metropolitano, facendo davvero la differenza.

Oh la la Milano

Seguite Natalie & Natalie anche sulla Pagina Facebook di Oh La La Milano!

No Responses

Leave a Reply