Oui, Odile! La clutch a forma di profumo e altre borse meravigliose

Oui Odile Parfum Clutch white

Ci sono fenomeni che esplodono dal nulla e arrivano sulla bocca di tutti, tutti ne parlano, magari – e sempre più spesso – anche se la qualità dei contenuti è piuttosto bassa. Fortunatamente non è così per “Oui, Odile!”, brand emergente di borse che sta spopolando soprattutto per il suo modello più originale: un’elegante e ironica clutch a forma di profumo.

oui odile borse artigianali

La storia di Oui Odile inizia dalla passione di due giovani designer, Laura Tassielli e Andrea de Paola, verso una moda che unisce in modo raffinato design, glamour e rispetto dell’ambiente. Da una parte quindi c’è l’accurata ricerca dei materiali, dall’altra la passione per forme innovative che ripensino il modo in cui siamo abituati a concepire le borse. Micro-borse, in realtà: la collezione SS 2014 è composta da una serie di clutch caratterizzate dall’uso di Plexiglas, metallo ed eco-pelle.Il risultato è un accessorio moderno, metropolitano, in grado di catalizzare l’attenzione pur nelle sue piccole dimensioni.

Oui Odile Parfum Clutch black

Torniamo al modello iconico, che si chiama proprio Odile: la borsetta a forma di boccetta di profumo anni ’30 è davvero irresistibile. La Parfum Black Hard Case Clutch, disponibile in versione bianca e nera, è decisamente il fiore all’occhiello della collezione che ha permesso al giovane brand di essere notato anche nelle “alte sfere” del settore. Un’altra cosa che vi piacerà? Il prezzo non è proibitivo, e se cercate una borsa a mano che davvero faccia la differenza, Oui Odile fa per voi. E poi guardate i dettagli: c’è anche l’erogatore spray!

Non fatevi distrarre troppo però, perchè tra la clutch della collezione estiva troviamo altri modelli interessanti: linee squadrate, trasparenze moderne o mood retrò, la scelta sta a voi.

A proposito: sapete da dove arriva il nome del brand? Pare che Oui Odile sia stato ispirato da una simpatica cagnolina… cosa che mi fa diventare ancora più fan di queste borse!

Leave a Reply