I Papillon in Ceramica di Cor Sine Labe Doli e i nuovi accessori

papillon in ceramica di cor sine labe doli - sterlizie blog

I papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli sono tra gli accessori più riconoscibili e d’impatto in circolazione: forse perchè la reinterpretazione Made in Italy e all’avanguardia di un accessorio classico porta con sè anche un messaggio romantico ed eroico. Cor Sine Labe Doli infatti significa “Cuore Senza Macchia Di Tradimento” che è il motto della città natale dei soci fondatori, Corato.

papillon di ceramica viola

E proprio dalla Puglia nel 2009 i tre fondatori Antonio Patruno Randolfi, Luigi Arbore e Massimo Mazzilli hanno iniziato una piccola rivoluzione dell’eleganza artigianale, donando al papillon nuove forme, nuovi utilizzi e un nuovo target di riferimento: la ceramica diventa il mezzo di una sperimentazione creativa che finisce con il coinvolgere anche chi la indossa.

papillon di ceramica di cor sine labe doli

Ma chi ha detto che il papillon debba essere solo un accessorio maschile? I papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli possono dare un tocco glamour, eccentrico e raffinato anche al giusto look femminile!

“Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre ma nell’ avere nuovi occhi”
Marcel Proust

spilla rosa in ceramica cor sine labe doli

La collezione primavera estate 2014 si ispira all’idea del viaggio e amplia la linea con numerose rivisitazioni del modello must, il “Primo”, e con tante altre nuove proposte. I nuovi papillon in ceramica di Cor Sine Labe Doli si tingono di strisce multicolor, oppure diventano screziati come il marmo, o creano contrasti di colore con giochi grafici netti.

spille in ceramica caramella cor sine labe doli

Un marchio di ceralacca diventa spilla da giacca, insieme ad altre divertenti forme come la caramella e il fiore, mentre il tappo della penna per eccellenza, la Bic, diventa un divertente ciondolo. In fondo bisogna saper osare, no?

No Responses

Leave a Reply