Spille da taschino che omaggiano le passioni dell’uomo, con Manuel Ritz e Comete Gioielli

Spilla-da-taschino-comete-gioielli-vela

Questa è proprio un’idea carina e piacerà a tutti gli uomini (e alle loro signore) che vogliono sdrammatizzare con stile una giacca, ma anche a chi cerca sempre un dettaglio per distinguersi. L’idea di creare una speciale serie di 4 spille da taschino viene da Manuel Ritz e Comete gioielli, insieme per dare forma a un particolare accessorio per uomo attraverso due elementi tipici italiani: passione e design.

@manuelme #music at #passionateheartsclubband by @cometegioielli & @manuelritzofficial ❤️ #sterlizieblog @pilassociati

Una foto pubblicata da Francesca (@francescabasile) in data

 

Sono stata all’evento di presentazione della collezione, chiamato evocativamente “Passionate Hearts Club Band“, e ho visto dal vivo l’abbinamento tra gli abiti sartoriali Manuel Ritz e le spille in acciaio satinato di Comete Gioielli e posso assicurarvi che l’effetto è molto, molto apprezzabile. In realtà più che 4 spille da taschino, sono quattro coppie di spille: quella da taschino è abbinata a una classica, secondo diversi temi. Protagoniste alcune tra le passioni sportive preferiti dagli uomini: bici, aereo, vela e sci. Le spille hanno inciso al proprio interno il claim della collezione “Sono le passioni che governano il mondo”.

Spilla-da-taschino-comete-gioielli-aereoSpilla-da-taschino-comete-gioielli-biciSpilla-da-taschino-comete-gioielli-sci

Global traveller, sognatori, dandy: qualunque sia il vostro stile, via la tradizionale pochette maschile, sì alle spille da taschino!

Leave a Reply