Tropical Trip Event di Oh La La Milano, shopping con Natalie e Natalie

OH La La Milano

Vi ricordate Natalie e Natalie, le due belle fondatrici di Oh La La Milano? Complici i saldi di fine stagione e il caldo milanese, hanno organizzato un evento… tropicale a cui ho partecipato molto volentieri: cosa c’è di meglio che musica, frutta fresca e drinks per accompagnare un pomeriggio di Shopping? Oggi, con un po’ di foto, vi porto nel Tropical Trip Event di Oh La La Milano.

Francesca Basile di Sterlizie insieme a Natalie e Natalie di Oh la la Milano

Nato come concept di ricerca d’abbigliamento e accessori, destinati ai market indipendenti della città, Oh La La Milano è presto diventato un brand autonomo che affianca a una selezione di capi provenienti da tutto il mondo la collezione creata da Natalie Hoffman e Natalie Sarel, chiamata Exclusive.

Tropical Trip Event di Oh La La MilanoOh la la Milano tropical trip eventOh la la Milano Tropical Trip Eventroses tree

Mercoledì 16 luglio sono andata a trovare le due giovani designer e imprenditrici nel giardino di una bellissima location in centro, trasformato in paradiso tropicale per un giorno e animato da gadget, rinfresco e musica. L’accoglienza è stata come sempre calorosissima e sono molti i clienti e gli addetti ai lavori che fino a sera hanno visitato il Tropical Trip Event di Oh La La Milano, potendo scegliere tra i capi estivi in saldo e la preview della nuova collezione autunno/inverno: una giornata splendida, che ha aggiunto anche due new entry al mio guardaroba!

Ecco alcuni scatti della fresca e colorata SS14:
Tropical Trip Event di Oh La La Milano collezione SS Oh la la milano collezione s/sOh la la Milano evento tropicalOh la la milano natalie e natalie

E della linea FW2014:
Oh la la collezione a/ioh la la black dress Oh la la collezione a/i Oh la la collezione a/i

Se ancora non conoscevate il mood spensierato e easy glam ideato da Natalie & Natalie, ora grazie alle foto del Tropical Trip Event di Oh La La Milano non avete più scuse: correte sul sito a fare un po’ di Shopping!

Leave a Reply