Tucson Fernandez: illustrazioni di moda ironiche e scorrette| The Blogger Series

Tucson FDEZ burberry illustration

La politica è il futuro della moda, almeno secondo l’illustratore Tucson Fernandez: un personaggio davvero interessante con cui sono entrata in contatto su Twitter – io seguo te tu segui me, ah, quanto amo la rete.

Tucson vive a Barcellona e, anche se ha una laurea in scienze politiche, ha lavorato per diversi anni nel mondo della moda, giungendo a una conclusione che per alcuni di noi potrà sembrare una vera rivelazione: politica e moda funzionano nello stesso modo.

I’m probably the only one that is making jokes about fashion, the way I’m doing it. I don’t see myself as a cartoonist, I just want to mix the un-mixable and be able to communicate serious ideas through banal fashion. Why I am doing it? Well I have a huge experience in the fashion field designing shops and window decorations, and you know, I got bored, everything had to be polite and boring, so now I have some time to decorate and style my own ideas, people seem to like them.

Join the romantic army

Join the romantic army

tucson Fernandez optical-prints

Optical Prints

smuggling

Smuggling

fashion illustration patchwork

I love patchwork, I am patchwork

Tucson Fernandez winter-is-coming

Autumn/Winter is coming

cap-visor

Eye Shadow

fringe-bag-trends-2

Mop Bag

 

Le illustrazioni di Tucson Fernandez sono quanto di più creativo, ironico e spesso… politicamente scorretto che mi sia capitato di vedere negli ultimi mesi. Politics of Fashion è il nome del blog in cui le pubblica: vi consiglio di metterlo tra i vostri preferiti!

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Leave a Reply