Camubutterfly, il Video di Valentino. Farfalle in stop motion!

Camubutterfly on Sterlizie Blog

Pure Beauty. È quello che ho pensato guardando il video con cui Valentino presenta Camubutterfly, la nuova linea della pre-collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Il video, lanciato sul sito, è un breve filmato in stop motion in cui magnifiche farfalle si staccano da un ricco sfondo per andare a posarsi, abbellire e formare i pezzi della collezione: borse, scarpe, abiti.

 

Valentino Camubutterfly scarpeQuaranticinque intensi secondi – diretti da Virgilio Villoresi – in cui dozzine di farfalle di carta si animano in modo affascinante e leggiadro, conquistando gli occhi dello spettatore non solo grazie alla bellezza di accessori e indumenti, ma anche grazie alla combinazione con il concetto di camouflage – da qui la crasi “Camubutterfly”. Dimenticatevi quindi il classico mimetismo militare (del resto sempre legato alla natura e ai suoi colori) e iniziate a far vostro il magico mondo autunnale pensato da Valentino con un’esplosione di sfumature autunnali ed eleganza caleidoscopica.

Valentino Camubutterfly

Sulla Pagina Facebook di Valentino si legge:

Hidden in each colorful butterfly image is an even more colorful and unique Camubutterfly print item of clothing. Look very closely and you will slowly see appear in front of your very eyes dresses, coats and pants hidden in the print. This unique butterfly motif has been exclusively designed for the Maison and has been applied to feathers, brocade, macramè, organza, chiffon and even neoprene.
Who needs monotone when you can have Camubutterfly print?

Hanno proprio ragione: chi ha bisogno della tinta unita da quando c’è il camubutterfly? Per me è già una nuova dipendenza.

Ora non vi resta che godervi il video di Camubutterfly e mettere gli occhi sulla vostra… farfalla preferita.

Ti è piaciuto? condividilo!

Tags:

Leave a Reply