Vivacità SS14, la nuova collezione di Chia Jen Chang

Vivacità ss14 su sterlizie blog

Vivacità è un brand creato dal designer Chia Jen Chang. Dopo la laurea in Industrial Design, Chia ha capito di desiderare qualcosa che lo avvicinasse di più alla vita delle persone: ha quindi studiato Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano e in seguito ha lavorato nell’industria moda per alcuni anni, finchè nel 2011 ha deciso di lanciare la propria collezione.

VIVACITà SS14 campaign

Il suo stile, mescolato al background dell’industrial design, gli permette di introdurre nuovi materiali, decostruendo i canoni tradizionali della moda e creando capi che possono essere indossati in tanti modi diversi, reinterpretandoli di volta in volta.

VIVACITA-SS14-campaign_fy17

La collezione Vivacità SS14, presentata durante la Tokyo Fashion Week, è caratterizzata da una forte estetica androgina che si ispira alle antiche serrature metalliche cinesi con incisioni e stampe ingrandite di insetti. La semplicità è prevalente in tutto, e questo permette di concentrarsi esclusivamente sulle silhouette pulite e fluide, lasciandosi ispirare da textures, forme e colori.

Tags:

Leave a Reply