Vogue Videos: i Vogue’s Original Shorts da vedere

vogue videos

Vogue Videos è la piattaforma di Vogue dedicata dal celebre magazine al mondo della moda in formato clip. I contenuti sono moltissimi e, come possiamo aspettarci dalla più importante testata del settore, la qualità è un requisito che non manca mai insieme a varietà a ricerca.

vogue videos: cate blanchett in slow-motion - sterlizie blog

Tra i Vogue Videos troverete interviste, backstage, approfondimenti sui trend e davvero molto, molto altro. Sinceramente io però dopo un po’ mi stanco di filosofeggiare sul ritorno dei tacchi anni settanta o sul must-have-coat della stagione. Infatti, sebbene vi consiglio di esplorare tutto il sito con calma, voglio segnalarvi in particolare la serie Vogue’s Original Shorts, in cui i più talentuosi nuovi registi del cinema e non collaborano con le Cover Stars del magazine. Il risultano sono brevi video dal taglio diverso, a volte ironico a volte introspettivo, a volte puramente estetico o divertente: vale la pena vederli tutti.

vogue videos: cate blanchett in slow-motion - sterlizie blog

Il mio preferito, che vi consiglio di guardare subito, è “Cate Blanchett stars in Slow Motion”, diretto da Matthew Frost.

E se volete qualcosa di più leggero, per sorridere un po’: “Jessica Chastain Stars in Scripted Content”, diretto sempre da Matthew Frost.

Quale preferite?

Tags:,

No Responses

Leave a Reply