What’s Inside You SS14 by Eleonora Carisi

what's inside you by eleonora carisi ss14 - sterlizie

What’s Inside You è la linea disegnata e prodotta da Eleonora Carisi, celebre blogger e fashion designer di cui vi avevo già parlato in occasione della capsule collection in collaborazione con Zalando. Già avevamo capito la passione di Eleonora per le stampe e i total look e infatti nella collezione SS 2014 di What’s Inside You ritroviamo questi elementi come assoluti protagonisti: quello che amo di più è il fatto che i soggetti scelti siano fiori e piante. 

what's inside you by eleonora carisi primavera estate 2014

Un tripudio primaverile, con tutti i colori, le forme e la gioia che scaturiscono da un giardino in fiore: la collezione What’s Inside You fa venire in mente giornate passate tranquillamente in mezzo ai prati, riposando sotto il sole, lontano dal frastuono della città.

what's inside you di eleonora carisi ss14

Abiti, pantaloni e gonne leggere sono ricoperti di fiori, foglie e minerali che ci permettono di comunicare al mondo le nostre emozioni e stati d’animo: la rosa diventa eleganza, la gerbera è allegria, la bouganville racconta le più intime passioni e il limone l’entusiasmo – la joie de vivre.

what's inside you by eleonora carisi ss14 - sterlizie blog

Mi piace molto l’idea di abiti che indossati richiamino il linguaggio segreto dei fiori: la moda è comunicazione, un modo quasi inconscio che abbiamo di raccontare il nostro umore e la persona che vorremmo essere (non a caso ho chiamato il mio blog Sterlizie!). Adoro il lookbook di What’s Inside You di questa primavera anche per un altro motivo, e cioè che è stato scattato in un vivaio: una delle mie mete preferite per le uscite pomeridiane del weekend in questa stagione. La natura è di ispirazione, non vi resta che ascoltarla!

Felpa fiori whatsinsideyouby eleonora carisi felpa limoni what's inside you by eleonora carisi mineral dress whatsinsideyou  by eleonora carisi mineral dress whatsinsideyou  by eleonora carisi what's inside you by eleonora carisi ss14

I colori di queste foto stupendi, non trovate? Se vi piacciono, condividetele su Pinterest!

Leave a Reply