Wood’d oltre le cover: la nuova linea di bracciali in legno e ottone

wood'd bracciale galassia di legno e ottone - sterlizie blog
Buon lunedì a tutti! Per iniziare al meglio la settimana il mio consiglio è:
  1. fatevi una buona, enorme tazza di caffè
  2. aprite gli occhi su Sterlizie!
Oggi torno a parlarvi di una coppia di giovani fratelli che qui sul blog in passato ha riscosso molto successo: perchè se lo meritano e… non si fermano mai! Sto parlando di Andrea e Stefano di Wood’d, brand di accessori e oggetti in legno realizzati a mano totalmente artigianalmente, unendo tradizione e nuove tecniche come il laser cut.
bracciali in legno e ottone di wood'd
Oggi al legno e alla pelle, spesso usati in coppia nei numerosissimi modelli di cover per iPhone e iPad, Wood’d aggiunge un terzo elemento: l’ottone. Questa volta i due fratelli pensano più alle signorine (anche se il look & feel del nuovo prodotto è piuttosto unisex) e producono una collezione in nove varianti (tra essenze in purezza, tinte o decorate) di un bracciale semi-rigido e regolabile dalla caratteristica forma a “C”.
In questa collezione abbiamo pensato di abbinare al legno altri materiali.
In particolare l’ottone, perché è un materiale duttile ma allo stesso tempo freddo, che si contrappone al calore del legno e crea un contrasto molto interessante!
La produzione, come per tutti gli altri prodotti, è interna. In questo caso il corpo dell’oggetto è costituito dall’ottone, mentre il legno, tranciato sottilissimo a 3 decimi, rimane esterno.
Andrea di Wood’d
wood'd bracciale in legno e ottone a pois - sterlizie blog
I nuovi bracciali in legno e ottone di Wood’d sono perfetti se cercate un accessorio moderno, distintivo e di qualità e se – come me – amate supportare i giovani talenti del Made in Italy.

 

Vuoi vedere altri prodotti di Wood’d? Li trovi nel loro Shop.

Leave a Reply