3d on the Rocks by Suntory Whisky: non chiamateli cubetti

3d on the rocks by Suntory Whisky tempio giapponeseOggi si parla di bere bene, anzi no, di bere con stile.  Ho deciso di farvi conoscere una meraviglia che delizia gli occhi, stuzzica la mente e (magari solo per alcuni) appaga il palato: si chiama 3d on the Rocks by Suntory Whisky ed è la nuova campagna pensata per rendere ancora più desiderabile il vostro drink grazie a cubetti di ghiaccio dalle forme più elaborate.

Suntory whisky

Suntory è un marchio di Whisky giapponese e da ignorante in materia posso dirvi che sì, in Giappone fanno il whisky ed è pure molto buono: il fatto che io non sia un amante del single malt poi non mi impedisce di apprezzare la bellezza trasmessa dalle immagini di questo video.

Dunque quale forma mettereste nel vostro prossimo drink? Con 3d on the Rocks by Suntory Whisky potete scegliere tra ben quindici cubetti-scultura, che faranno sciogliere pian piano nel bicchiere squali, sirene, astronauti e opere dell’antichità come il David o la Vittoria Alata interamente ricavati nel più puro ghiaccio trasparente. Ma il mio preferito naturalmente è, per restare in tema culturale, il cubetto scolpito in 3d del Kinkaku-ji o Tempio del padiglione d’oro (che si trova a Kyoto, in Giappone).

Suntory whisky

Ecco come viene presentata l’idea sul sito ufficiale del progetto:

3D on the Rocks by Suntory is an innovative way to enjoy whisky. Savor your whisky with a beautiful ice creation in your favorite shape, forged with the latest technology. Whisky produced with the finest craftsmanship together with ice made with fresh spring water. Come, delight yourself in the art of Japanese Whisky.

Suntory-whisky cavallo 3d on the rocks ghiaccio 3d on the rocks by Suntory whisky shark

Curiosità: vi ricordate la pubblicità di Bob Harris (Bill Murray) in Lost in Translation? Indovinate che whisky era…

Bob Harris Suntory Time Lost in translation

Leave a Reply