Holy Drink, il Wellness Drink per migliorare lo stile di vita

Holy Drink - Sterlizie Blog

Lo ammetto, quando ho scoperto Holy è stato amore a prima vista. Non è acqua santa, ma è qualcosa di meglio: Holy drink è un Wellness Drink con un concept tutto nuovo che ha tutte le carte per migliorare il nostro stile di vita.

Drink Holy - Wellness drink - tumblr

Così tante promesse in una lattina? Ebbene sì, ma sono promesse supportate dai fatti e da accurati controlli scientifici. Stiamo parlando di una bevanda composta essenzialmente da acqua, vitamine e minerali, senza zuccheri aggiunti e senza grassi (e solo 3 calorie). Quello che mi ha colpito, ancor prima di provarla, è l’estetica su cui si basa il mondo di Holy: se seguite Sterlizie sapete che “estetica” è una delle mie parole preferite e in fondo questo blog si basa sulla ricerca del bello che è intorno a noi. E il bello è anche in Holy drink!

Pensate alla purezza, alla natura, al benessere e avrete le chiavi del mondo di Holy. Prendete poi una giusta dose di ironia celata in bella vista nel nome, una comunicazione del brand del tutto trasparente, un sito completo che vi toglierà ogni dubbio e non vi resterà che assaggiare Holy per farvi catturare dall’incantesimo.

Holy Drink per Sterlizie Blog di Francesca Basile

Io l’ho provata e mi è piaciuta! Tenete in mente queste cose: non è una bevanda miracolosa, e nemmeno un energy drink. Holy è un wellness drink, che come l’attività fisica e una dieta equilibrata può entrare a fare parte delle buone abitudini che migliorano il nostro stile di vita. Al gusto è leggermente gassata, un’acqua – da bere ghiacciata – con un leggero aroma di erbe, molto piacevole.

Drink Holy funziona - benefici - protect, detox, replenish

Dentro ci sono vitamine (come la B6 e la B1), estratti (come tè verde, tarassaco, mate, finocchio) e minerali (come l’inositolo e il glutatione) che aiutano a proteggere il corpo dallo stress della vita quotidiana, purificandolo e fornendo i nutrienti necessari per affrontare la giornata. Holy ha così un’azione protettiva, detox e ricostituente allo stesso tempo. Se volete conoscere tutti gli ingredienti di Holy drink e i loro benefici, spiegati semplicemente e supportati anche da tabelle e grafici, potete visitare la sezione Labs del sito.

Un’ultima cosa, ma tra le più importanti: tutto il progetto Holy è basato su una filosofia eco-sostenibile, a partire dalla lattina che viene prodotta a basso impatto ambientale, partendo dalla scelta dell’alluminio come materiale 100% riciclabile e leggero e con un ciclo produttivo che rilascia  il 50% di emissioni in meno rispetto ad una bottiglia di vetro e il 25% in meno di una bottiglia di acqua naturale PET da 0,5L.

Francesca Basile per Drink Holy - Wellness Drink su Sterlizie Blog

Infine, se volete provare anche voi il nuovo wellness drink potete acquistarlo qui. Sterlizie loves Holy: ne sentirete ancora parlare!

Leave a Reply