The Blogger Series | Panbagnato di Andrea Vigna

Andrea Vigna - Panbagnato Blog

Quando ho conosciuto Andrea, alcuni anni fa, metteva su i dischi nei localini giusti della Milano underground. Poi qualcosa ha preso  sempre più spazio nella sua indole creativa, e la musica deve aver contribuito a miscelare bene gli ingredienti in gioco: è successo (ma mica così, in uno schiocco di dita) che oggi Andrea Vigna è un Cuoco conosciuto e apprezzato, grazie anche al suo blog Panbagnato. Dico cuoco apposta e non “chef”, perchè così ama lui precisare e lo si capisce ben presto leggendo le sue pagine appassionate e ben scritte, da cui traspare una filosofia “pane e salame”.

Panbagnato blog homepage

Food blogger quindi, ma con… gusto: su Panbagnato troviamo ricette (soprattutto della tradizione) raccontate attraverso magnifiche fotografie, rubriche di viaggio e consigli, nonchè editoriali controcorrente, come il popolarissimo “Manifesto contro il Cake Design“.

Vi siete… ingolositi? Non vi resta che fare un giro sul Blog di Andrea Vigna per rifarvi gli occhi e amare da un nuovo punto di vista il cibo e la buona cucina!

 

No Responses

Leave a Reply