Sterlizie Blog Magazine
Categorie
Apollonia Saintclair Ink is my Blood Caldissima Milano

Le illustrazioni erotiche di Apollonia Saintclair

I disegni di Apollonia Saintclair sono apparsi dal nulla sul Web nel 2012.
Illustratrice autodidatta con un passato tortuoso, Apollonia disegna per il suo piacere e quello del suo pubblico. Lavora anche per case editrici, come il famoso editore erotico francese La Musardine. La sua immaginazione è alimentata dalla cultura Pop e dai canoni accademici e le sue influenze grafiche spaziano da Leonardo da Vinci a Moebius e Milo Manara, tra gli altri fumettisti europei.

I disegni a inchiostro di Apollonia Saintclair, raccolti in quattro libri della collezione “Ink is my blood”, immortalano un universo femminile esplicitamente erotico e senza censure. Un inno al piacere, dal più puro al più torbido, senza limiti nell’esprimere le più intime, esotiche o proibite fantasie.

Giovedì 11 novembre 2021 una selezione delle oltre 600 illustrazioni erotiche e sensuali della misteriosa artista, sono state esposte in un intimo showcase a Milano durante il party Caldissima a Milano, organizzato da Discosafari (di cui faccio parte).

Tre monitor con oltre 60 disegni accompagnati dai titoli, molto più che didascalie grazie al taglio sempre arguto, ironico e suggestivo (in francese e inglese), e un intimo spazio della location allestito con tappezzamenti a muro e una ulteriore selezione di 15 stampe su forex. Per tutti i partecipanti dell’evento e i follower #discosafari, è valido fino al 25 Novembre 2021 il codice coupon CALDISSIMA21 per acquistare libri e stampe sull’ecommerce di Apollonia, con uno sconto dedicato. Bit.ly/Caldissima_ApolloniaSaintclair_10

I am raw html block.
Click edit button to change this html

Ti è piaciuto?
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram