
In pochi mesi hanno raggiunto oltre 90.000 fan su Facebook: di solito non parlo di questi numeri perchè mi piace dar spazio ai talenti e alle storie di nicchia, ma Secret Wood con il suo successo si merita un’eccezione e – fidatevi – rimarrete a bocca aperta davanti a questi anelli fatti a mano che racchiudono ognuno un mondo misterioso.
Paesaggi mozzafiato, città magiche e palazzi incantati, nature rigogliose, foreste nere e mondi sottomarini: ogni pezzo è unico e realizzato totalmente a mano e su design originale di Secret Woods. I materiali sono legno, resina e cera d’api, assemblati con un processo che richiede addirittura 5-6 settimane di lavorazione.
Non si sa molto di chi sia dietro a questi spettacolari anelli tranne che il brand è basato a Vancouver, in Canada. I clienti di tutto il mondo sono entusiasti (leggetevi la pagina dedicata ai testimonials) e sarà anche per la cura del team di Secret Wood nella relazione con gli acquirenti, ad esempio nel fornire una foto dell’anello prima di spedirlo per essere sicuri che rispecchi le forme e i colori desiderati.
Certo il modello è piuttosto grosso e vistoso e l’estetica fantasy non è per tutti, ma non deve essere male avere sempre con sè un bellissimo mondo parallelo in cui perdere lo sguardo per un attimo, no?