fbpx
Sterlizie Blog Magazine
Categorie

5 idee regalo per San Valentino, diverse dal solito

Che vi piacciano le feste comandate o no, dovreste essere tutti d’accordo: non c’è niente di più inutile che un regalo banale (o brutto, o addirittura cestinabile) fatto per forza e ricevuto con un sorriso di circostanza. Della serie, anche a San Valentino, se ci tenete davvero al destinatario del vostro dono, piuttosto non fate niente di più di qualche gesto affettuoso o piccolo rituale che è già solo vostro. Ma se pensate che non ci sia nulla di male a cogliere l’occasione, una qualsiasi, per celebrare in modo diverso un legame forte e prezioso anche in tutti gli altri giorni dell’anno, allora queste 5 idee regalo per San Valentino, diverse dal solito, potrebbero ispirarvi per strappare un sorriso, un bacio o qualcosa di più al vostro lui/lei. Unica regola: tutte le idee vanno bene per entrambi, perchè la festa vera è stare bene insieme.

5 idee regalo per San Valentino

pic via Toilet Paper

1. DESIGN. Mouse Lamp Love Edition – Toilet Paper – Seletti ha fatto entrare questi intrepidi topolini (e altri animali) nella casa di molti, grazie al design di Marcantonio Raimondi Malerba. Su Toilet Paper, la piattaforma fondata nel 2010 da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari inizialmente come magazine basato su immagini, è ora disponibile la special edition con lampada-cuore.

scarpe rosse san valentino
Love Love Love via Pollini

2. MODA. Scarpe per Lei • Scarpe per Lui – Pollini – andiamo sul classico, ma non così scontato. Per regalare un paio di scorse bisogna saper osare: conoscere i gusti dell’altro, aggiungendo ai suoi soliti standard la nostra interpretazione. In questo caso, eleganza classica: cena romantica in vista.

A Couple of Cherries – via AAF
idee regalo san valentino Arte
Waterloo Dusk – via AAF
idee regalo san valentino Arte
Rob Ryan – This would be my life without you – via AAF
idee regalo san valentino Arte
Adam Bridgland – I need this wilderness – via AAF

3. ARTE. Art for the Lovers – Affordable Art Fair – L’edizione milanese della fiera d’arte accessibile si è appena conclusa e ve ne ho raccontato ampiamente.  In questa speciale selezione visionabile e acquistabile online, opere internazionali che vanno da 100€ a 6000€. Per veri gli Amanti dell’Arte!

pic via Heinz

4. FOOD. Tomato Ketchup Caviar di Heinz – Golosi unitevi, in un divertente sberleffo alle cene tutta scena poca resa. Lo storico marchio di salse (ve lo ricordate nella scena della pubblicità bocciata in Mad Man) sta celebrando i suoi 150 anni e in occasione di San Valentino ha lanciato un’edizione super limitata di uno speciale caviale, fatto in realtà con piccole palline di tomato ketchup.

A Milano, dall’11 al 17 febbraio ordinando da Fatto Bene Burger tramite Deliveroo il menù speciale di “San ValenHeinz”, versione coppia oppure single). Solo per i primi 150 che ordinano!

idee regalo per San Valentino Wovo Store
pic via Wovo Store

5. HAPPY TOGETHER. Shopping da Wovo Store. Online, o ancor meglio in boutique a Milano. Un vero piccolo tempio dell’erotismo che in due anni ha fatto parlare di sè per l’approccio positivo e libero ai temi che ruotano intorno sì alla seduzione e al sesso, ma soprattutto allo stare bene con se stessi. Lasciatevi andare, lasciatevi guidare: l’importante è che il risultato sia tempo di qualità passato insieme, fuori e dentro le lenzuola.

In realtà erano sei le idee regalo per San Valentino che volevo proporvi, ma quest’ultima è solo per i SOGNATORI. Il meteorite a forma di cuore caduto sulla terra 72 anni fa verrà battuto all’asta da Christies. Ci stai facendo un pensierino? Ah, se questo non è amore.

Ti è piaciuto?
Tags:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER