
La primavera porta tante novità! Vi avevo già parlato di questa giovane designer in uno dei primi post pubblicati su Sterlizie, quando il blog era aperto da pochissimi giorni. Oggi torno a parlarvi di Licia Woods con un’anteprima annunciata finora solo sulla pagina Facebook del brand.
A brevissimo infatti sarà possibile avere tra le mani una delle creazioni handmade di Licia: la nuova collezione di borse primavera-estate 2014 è in produzione proprio in questo momento!
Non mancheranno le clutch a fiocco, modello ormai iconico della giovanissima designer, insieme ai praticissimi ed eleganti bauletti e alle pochette a mano. Ma ci sono anche tante novità, come il nuovo modello a tracolla regolabile (che Licia stessa suggerisce per neo-mamme con passeggino) e gli accessori: bustine porta oggetti e custodie per smartphone da coordinare con le fantasie fresche della nuova collezione. Mentre aspettate l’arrivo delle borse nello Shop online sul sito di Licia Woods, prevista per il 7 Febbraio 2014, potete scegliere la vostra preferita nella gallery qui sotto!