
Contour Studio, il nuovo progetto della designer di gioielli Galit Barak e di Lior Shulak Hai
Quando l’unione fa la forza, accadono solo cose belle: nasce così Contour Studio, brand di gioielli fatti a mano fondato dalle designer israeliane Lior Shulak Hai & Galit Barak.
Forse vi ricordere di Galit per il suo brand Forma, con cui ho avuto una bellissima collaborazione: indosso l’anello che mi ha donato praticamente tutti i giorni e ancora oggi è praticamente l’unica ad avermi spinto a… mettere la faccia su Sterlizie (leggi la storia qui).
Questo nuovo progetto si concentra su disegni geometrici e puliti, prendendo ispirazione da paesaggi urbani e dall’architettura. Lo stile minimale ben si adatta a un approccio internazionale, che contraddistingue spesso i creativi di Tel Aviv.
Nella linea di gioielli Contour Studio troverete bracciali, collane, orecchini e anelli suddivisi stilisticamente nelle collezioni “Intersection”, “Reflect” e “Assemblage”. Qui sotto vi propongo il lookbook di quest’ultima, per saperne di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale… vi verrà sicuramente voglia di un po’ di Shopping online!