
Qualche tempo fa vi ho parlato di Bonne Maison, brand francese (che adoro) di calze da donna romantiche e spensierate. Sono davvero felice di aggiungere un nome alla mia lista di accessori must have: per essere sempre sicuri di non sbagliare nei dettagli e distinguersi con stile.
Sono andata a conoscere la mente dietro al nuovo fashion brand IURI, e ho scoperto che è una mente giovani e in gamba! Jure (designer) e Paula (direttore artistico) hanno lanciato il brand solo da qualche mese e sono la dimostrazione che il successo si ottiene anche puntando in alto. Parole chiave della loro filosofia? Moderno, sofisticato, cosmopolita e – naturalmente – Made in Italy.
Le calze IURI, per lui e per lei, sono caratterizzate da disegni minimal e geometrie bicolor dai toni contrastanti di cui l’esempio per eccellenza è e sarà la serie Icon Collection, tutta in black & white. Presto troverete gli accessori IURI, di cui le calze sono solo l’esuberante inizio, nelle principali boutique internazionali e online sull’e-commerce ufficiale: nel frattempo godetevi il coloratissimo look book scattato con la splendida modella Mariana Braga.