

Buon lunedì a tutti! Per iniziare al meglio la settimana il mio consiglio è:
- fatevi una buona, enorme tazza di caffè
- aprite gli occhi su Sterlizie!
Oggi torno a parlarvi di una coppia di giovani fratelli che qui sul blog in passato ha riscosso molto successo: perchè se lo meritano e… non si fermano mai! Sto parlando di Andrea e Stefano di Wood’d, brand di accessori e oggetti in legno realizzati a mano totalmente artigianalmente, unendo tradizione e nuove tecniche come il laser cut.

Oggi al legno e alla pelle, spesso usati in coppia nei numerosissimi modelli di cover per iPhone e iPad, Wood’d aggiunge un terzo elemento: l’ottone. Questa volta i due fratelli pensano più alle signorine (anche se il look & feel del nuovo prodotto è piuttosto unisex) e producono una collezione in nove varianti (tra essenze in purezza, tinte o decorate) di un bracciale semi-rigido e regolabile dalla caratteristica forma a “C”.
In questa collezione abbiamo pensato di abbinare al legno altri materiali.In particolare l’ottone, perché è un materiale duttile ma allo stesso tempo freddo, che si contrappone al calore del legno e crea un contrasto molto interessante!La produzione, come per tutti gli altri prodotti, è interna. In questo caso il corpo dell’oggetto è costituito dall’ottone, mentre il legno, tranciato sottilissimo a 3 decimi, rimane esterno.Andrea di Wood’d

I nuovi bracciali in legno e ottone di Wood’d sono perfetti se cercate un accessorio moderno, distintivo e di qualità e se – come me – amate supportare i giovani talenti del Made in Italy.
Vuoi vedere altri prodotti di Wood’d? Li trovi nel loro Shop.