Sterlizie Blog Magazine
Categorie
oucher-Regalo-Hotel-La-Palma-Stresa-Lago-Maggiore San Valentino 2021

3 Idee regalo speciali per San Valentino 2021

Mancano pochi giorni a San Valentino 2021 e questo sicuramente sarà un anno diverso per festeggiare la festa degli innamorati, che al di là della ricorrenza, è sempre una buona occasione per regalare un sorriso a chi si ama. Sorrisi e baci a parte, le idee se si vuole organizzare una sorpresa speciale non mancano anche in quest’epoca di pandemia, perchè grazie all’e-commerce e a un po’ di fantasia possiamo davvero sbizzarrirci per soddisfare i gusti di tutti.

Per questo San Valentino ho raccolto alcune idee regalo, chiamiamole unisex, tutte diverse tra loro. Date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

oucher-Regalo-Hotel-La-Palma-Stresa-Lago-Maggiore San Valentino 2021
pic: Hotel La Palma e il suo Sky Bar a Stresa

1. Idea Regalo: Viaggi

I confini regionali sono chiusi da settimane, ma questa situazione non sarà per sempre. Inoltre, spesso all’interno della nostra regione ci sono miriadi di luoghi che vale la pena visitare, autentici gioiellini a due passi da casa. Riscoprire la bellezza del territorio, dedicando del tempo a se stessi, è forse una delle poche cose positive che sono emerse da quando è scoppiata la pandemia di Covid-19. Moltissime strutture si sono attrezzate per vendere online voucher regalo con diversi pacchetti, sfruttabili anche nell’arco di 12 mesi.

A questo proposito voglio segnalarvi le iniziative di Hotel La Palma e il suo Sky Bar a Stresa, sul Lago Maggiore. Un territorio di bellezza unica avvolge la vista in qualsiasi tipo di esperienza desideriate fare, dall’aperitivo panoramico con le Isole Borromee sullo sfondo, alla giornata nella piscina di design direttamente sulle acque dal Lago, al soggiorno in camera di lusso con cena al ristorante affacciato sul giardino.

Non male, eh? Qui si possono acquistare i voucher regalo di Hotel La Palma sul Lago Maggiore.

2. Idea regalo: Gourmet food, a casa tua

Il Delivery è forse l’abitudine che più si è diffusa nell’ultimo anno, anche più dello smart-working. Dal momento che possiamo avere tutto e subito a casa nostra (un concetto su cui ci sarebbe anche da riflettere), perchè non sfruttare la pressochè infinita offerta della rete per andare alla ricerca dei manicaretti preferiti per il nostro amore? Niente da fare, il buon cibo rende felici: sembra la ricetta perfetta per questo San Valentino 2021.

Tutti conosciamo ormai le più note piattaforme, ma ci sono anche siti specializzati (ad esempio cene stellate in box, o crudités di pesce e crostacei, per fare degli esempi). Oggi però vi segnalo in particolare un servizio che si occupa della consegna non solo per ristoranti, ma anche per negozi di vario genere. Potremmo riassumere così l’offerta presente su Cosaporto.it: bello e buono! Per San Valentino troverete una speciale selezione romantica e gourmet firmata Cracco, Armani, Ernst Knam…

Naturalmente, per quanto riguarda il food, ci sono anche le altre due opzioni, più tradizionali: mettersi ai fornelli, con tanto buon cuore e un po’ di divertimento, o scegliere di supportare le realtà locali della nostra città, prenotando al ristorante. Anche se dovesse voler dire trasformare la classica cena di San Valentino in un più sobrio, ma sempre indimenticabile, pranzo (viste le restrizioni orarie dei DCPM).

3. Idea regalo: oggetti di design

Circondarsi di cose belle fa bene al cuore e alla mente. La bellezza – che già di per sè può avere diverse valenze per ognuno, e in altri casi essere oggettiva – assume varie forme, a volte va di pari passo con la funzionalità, a volte ne è totalmente scevra. Io per questo San Valentino 2021 vi segnalo i prodotti di un brand che non solo è giovane e Made in Italy, ma si distingue per l’utilizzo esclusivo di un materiale che rappresenta storicamente il saper fare artistico della nostra cultura: il marmo.

Oggetti di ogni genere, dalle linee pulite, per la casa, la cucina, il lavoro. Le idee regalo di design in marmo si possono acquistare sullo shop online di Marmolove.

Ogni volta quando arriva San Valentino si leggono online e sui social sempre più lamentele, sul fatto che sia una festa finta, commerciale, imposta, opportunistica. Tutte cose vere, inutile negarlo. Siamo noi a renderla così. E sta a noi cambiargli faccia, rendendo il 14 Febbraio un giorno davvero speciale, dedicato all’amore (di ogni genere), un simbolo, che si possa riversare e diffondere in tutti gli altri 364 giorni dell’anno.

Ti è piaciuto?
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram